Corti di genere 2024 – Attestato di merito

Cerimonia finale del concorso di idee “Corti di genere 2024” promosso dalla Provincia di Lecce e dalla Commissione Pari Opportunità.

Utente LEIC85500P-psc

da Leic85500p-psc

0

Si è svolta il 30 maggio 2024 presso Palazzo dei Celestini a Lecce la cerimonia finale del concorso di idee “Corti di genere 2024” promosso dalla Provincia di Lecce e dalla Commissione Pari Opportunità. Quindici scuole sono state ammesse alla suddetta cerimonia in cui erano previsti la presentazione degli elaborati e la consegna degli attestati di merito e delle targhe commemorative agli istituti meritevoli. Le classi 1 A, II A e II B della Scuola Primaria di Soleto hanno partecipato realizzando un  manifesto con relativo slogan. Coordinati dalla docente Antonella Corvino, gli alunni hanno ottenuto l’attestato di merito e i complimenti della Commissione per l’elaborato realizzato. Non è mai troppo presto per imparare il significato della parola “rispetto”.

Attestato di merito "Corti di genere"